8 Migliori Gasatori d’Acqua – Per Amanti di Bollicine

In questo articolo trovi classifica di migliori gasatori d'acqua che ti permette di acquistare il prodotto personalizzato adatto alle tue esigenze.
Da
recensito da
Recensito da
Ultimo aggiornamentoUltimo aggiornamento: Agosto 03, 2021
Casamoree è supportato dal lettore. Possiamo guadagnare una commissione attraverso i prodotti acquistati utilizzando i link in questa pagina. Scopri di più sul nostro processo qui
Casamoree è supportato dal lettore. Possiamo guadagnare una commissione attraverso i prodotti acquistati utilizzando i link in questa pagina. Scopri di più sul nostro processo qui
Il gasatore d'acqua è uno strumento utilissimo che permette di risparmiare sul costo d'acquisto dell'acqua frizzante e di produrre meno rifiuti. Questi apparecchi permettono di creare la propria acqua gassata in casa attraverso l'utilizzo di un sistema in cui si può decidere il livello di gasatura preferito. Se la vostra idea è quella di abbandonare l'acquisto di acqua frizzante al supermercato, in questo articolo troverete delle dritte per scoprire qual è il gasatore d'acqua migliore attualmente sul mercato basandoci su parametri quali facilità di utilizzo, sapore, prezzo e sistema di gasatura. Troverete delle interessanti proposte per decidere quale gasatore acqua fai da te sia ideale per le vostre esigenze.
Tabella

TOP 8 Migliori Gasatori d’Acqua – luglio 2021

1.

SodaStream Crystal 2.0 Gasatore d'AcquaIl Meglio del Meglio

Features
  • Dimensioni: 26 x 16 x 55 cm
  • Peso: 5,23 kg
  • Materiale: plastica
  • Confezione include: 2 bottiglie di vetro, un cilindro di CO2

Il gasatore acqua SodaStream è provvisto di due bottiglie di vetro della capienza di 75 Cl ciascuna e un cilindro di Co2 che ha la possibilità di gasare fino a 80 l d’acqua. Funzionamento intuitivo, durabilità e praticità nell’utilizzo e nel lavaggio, sono caratteristiche portanti di questo dispositivo. Le bottiglie in vetro sono perfette per preservare la freschezza dell’acqua frizzante e mantenere la sua gasatura a lungo.

Il meccanismo di utilizzo assicura una lunga durata nel tempo ed inoltre, il facile lavaggio evita che l’acqua, dopo tanti utilizzi, assuma un odore poco gradevole. Ottima qualità dell’acqua unita ad una durabilità che assicura un uso ottimale del prodotto anche grazie all’affidabilità delle bottiglie realizzate in vetro.

Cosa ci è piaciuto:

  • La semplicità di utilizzo e la sua durata a lungo nel tempo. Queste caratteristiche permettono un grande risparmio ed evitano il trasporto delle casse d'acqua dal supermercato a casa grazie ad un prodotto che assicura una qualità d'acqua frizzante superiore alle aspettative. Inoltre, la manutenzione del prodotto risulta facilitata e questo assicura una pulizia impeccabile delle bottiglie e il grande pregio di mantenere l'odore dell'acqua gradevole anche dopo tanti utilizzi.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Attualmente si tratta del miglior prodotto sul mercato e sicuramente l'utilizzo della bottiglia in vetro consente di regalare all'acqua una freschezza maggiore. Uno dei pochissimi svantaggi di questo prodotto riguarda la capienza delle bottiglie. La sua capacità infatti, non è tra i punti di forza. Si tratta di un dettaglio a cui si può porre rimedio semplicemente riempiendo entrambe le bottiglie in modo da averne sempre una di scorta nel frigorifero.
2.

LEVIVO Set StarterMiglior Rapporto Qualità/Prezzo

Features
  • Dimensioni: 45.4 x 34.29 x 21.1 cm
  • Peso: 3,86 kg
  • Materiale: carbonio
  • Confezione include: 2 bottiglie in PET, un cilindro di CO2

Levi Set Starter è un gasatore d’acqua composto da un un set di 2 bottiglie e un cilindro di Co2 standard e sostituibile. Grazie al suo sistema di pressurizzazione permette di gasare l’acqua ed eventualmente di aromatizzarla con sciroppo. Basterà premere un pulsante per ottenere acqua frizzante. Un cilindro è sufficiente a produrre circa 60 l di acqua gassata riducendo il costo  e la fatica dell’acquisto di casse d’acqua al supermercato.

Il suo punto di forza è sicuramente il suo sistema di pressurizzazione a due vie. Questa caratteristica conferisce sicurezza al prodotto in quanto nel momento in cui si estrae la bottiglia, la sovrappressione dell’anidride carbonica viene scaricata attraverso un apposito tasto da schiacciare prima dell’estrazione della bottiglia. In questo modo, questo sistema permette di estrarre la bottiglia con particolare facilità e senza problemi.

Cosa ci è piaciuto:

  • Il sistema di pressurizzazione di cui dispone è sicuramente uno dei suoi vantaggi. La sua valvola di sfiato infatti, è utilissima e permette di estrarre la bottiglia in modo facile e poco laborioso. Grazie questo sistema svitare la bottiglia non risulterà difficile e l'operazione potrà essere svolta anche da chi è meno pratico. Un'altra caratteristica a favore del prodotto è il suo design moderno con un'estetica che non sfigura tra gli elementi d'arredo di una casa.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Questo prodotto risulta particolarmente adatto per rendere piacevolmente frizzante l'acqua. Tuttavia, chi desidera rendere gassato anche il vino o altre bevande ottiene un risultato di qualità minore rispetto alla semplice gasatura dell'acqua. Bisogna inoltre, fare un po' di pratica con la bombola in dotazione. È importante fare attenzione nel momento in cui si dosa il gas nell'acqua perché se si esagera si potrebbe far fuoriuscire un po' di acqua dal tappo o gasarla eccessivamente.
3.

Happy Frizz GASATORE MioScelta del Budget

Features
  • Dimensioni: 19 x 43 x 10 cm
  • Peso: 3 kg
  • Materiale: plastica
  • Confezione include: una bottiglia in plastica e bombola di CO2 riutilizzabile

Si tratta di un prodotto dal design ricercato e provvisto di un meccanismo di utilizzo molto semplice ed intuitivo. I materiali del prodotto sono di ottima fattura e e questa caratteristica contribuisce all’estetica di alta qualità del gasatore. Inoltre, funziona senza l’utilizzo di pile o elettricità. Incluso in questo set, si può trovare una bottiglia e una bombola di Co2 riutilizzabile.

Tra i punti di forza di questo prodotto vi è il fatto che rientra nel Made in Italy di qualità prodotto da un’azienda che si occupa di produzione ecosostenibile ed ha quindi, a cuore le sorti del pianeta. Il tutto ad un prezzo molto competitivo sul mercato ed accessibile che permette inoltre, di risparmiare a lungo nel tempo grazie al suo sistema casalingo di gasatura easy touch, utilizzabile in modo semplice e facilitato.

Cosa ci è piaciuto:

  • Tra i dettagli interessanti di questo prodotto che abbiamo apprezzato particolarmente vi è senza dubbio il suo prezzo economico unito all'alta qualità della produzione Made in Italy. Oltre a favorire un netto risparmio rispetto all'acquisto dell'acqua gassata in negozio, la scelta di questo prodotto sostiene un'azienda italiana particolarmente interessata alla produzione green. Pertanto, acquistando questo gasatore acqua fai da te, non solo si risparmia ma si contribuisce anche al benessere dell'ambiente.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Il sapore dell'acqua frizzante prodotta da questo gasatore è particolarmente gradevole ed inoltre, il suo sistema è di facile utilizzo. Tuttavia, la gasatura dall'acqua dura meno rispetto ad altri concorrenti sul mercato. Inizialmente infatti, la gasatura risulta ottimale ma nel corso delle ore via via diminuisce. Le ricariche sono care ma si possono trovare ricariche di marche diverse ad un prezzo molto economico che consentono l'utilizzo duraturo del prodotto senza dover spendere troppo.
4.

SodaStream SpiritAggancio rapido

Features
  • Dimensioni: 20 x 13 x 43 cm
  • Peso: 2,6 kg
  • Materiale: plastica
  • Confezione include: una bottiglia in PEN, un cilindro di CO2

Questo gasatore ha un design capace di adattarsi a qualsiasi ambiente. Permette di preparare la propria acqua frizzante comodamente a casa con un meccanismo di semplicissimo utilizzo grazie ad un sistema dotato un livello di gasatura personalizzato. Il suo sistema di aggancio e di sgancio è rapido e di facile uso con un solo movimento e non occorre avvitare la bottiglia.

Ciò che rende unico questo prodotto è sicuramente in suo sistema semplificato di aggancio e sgancio della bottiglia. Spesso e volentieri bisogna districarsi nell’avvitare correttamente la bottiglia per un uso corretto del prodotto; in questo caso, vi basta uno solo movimento rapido per assicurare la bottiglia al gasatore ed ottenere in pochissimi secondi l’acqua frizzante che desiderate. Un altro vantaggio è quello di evitare la produzione di bottiglie in plastica usa e getta.

Cosa ci è piaciuto:

  • Sicuramente la facilità di utilizzo è una delle caratteristiche privilegiate quando ci si trova a scegliere un prodotto. Questo gasatore d'acqua professionale vi permetterà di produrre l'acqua frizzante a casa vostra grazie ad un sistema molto intuitivo che può essere utilizzato praticamente da tutte le fasce d'età. Non dovrete infatti, avvitare faticosamente le bottiglie ma vi basterà un semplice movimento di aggancio in grado di rendere l'operazione facile e poco impegnativa.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • L'operazione di avvitamento della bottiglia al gasatore può risultare più impegnativa ma permette con maggiore certezza di non disperdere gas durante l'operazione di gasatura. Utilizzando questo prodotto pertanto, dovrete accertarvi che il semplice movimento di aggancio che dovete svolgere sia andato effettivamente a buon fine. Inoltre, bisogna avere particolari accorgimenti nella gasatura dell'acqua che potrebbe uscire non sufficientemente gassata o iper gassata.
5.

Imetec BLS1003 livelli di gasatura

Features
  • Dimensioni: 48.8 x 24.8 x 20.2 cm
  • Peso: 2,7 kg
  • Materiale: ceramica
  • Confezione include: una bottiglia in plastica, una ricarica

Questo gasatore acqua professionale è perfetto per ottenere l’acqua frizzante secondo i vostri gusti: da leggermente frizzante a ultra frizzante. In dotazione avrete una bottiglia in plastica e una ricarica e potrete gasare fino a 80 l di acqua grazie al cilindro incluso nel set. Un elemento caratteristico di questo prodotto è senza dubbio l’eleganza della sua bottiglia, perfetta da servire a tavola anche durante una cena con amici. Non dimentichiamo inoltre, che i tre diversi livelli di gasatura sono ideali per ottenere il risultato desiderato. Il gasatore risulta facile da utilizzare ed inoltre, funziona senza corrente e senza batterie.

Il maggiore tra i punti di forza è sicuramente quello di permettere tre diversi livelli di gasatura dell’acqua adattandosi a tutti i gusti: leggermente frizzante, frizzante e ultra frizzante. Il suo utilizzo è molto semplice ed inoltre, la sua bottiglia vanta un’estetica particolarmente raffinata. Dispositivo ideale per ridurre il consumo di bottiglie in plastica e produrre l’acqua gassata tranquillamente a casa propria.

Cosa ci è piaciuto:

  • Tra le sue caratteristiche privilegiate vi è sicuramente la possibilità di decidere il diverso livello di gasatura dell'acqua. Ognuno infatti, ha le proprie preferenze in fatto di acqua frizzante e grazie ai tre diversi livelli di gasatura, questo prodotto va incontro un po' tutti. Inoltre, questo gasatore permette di produrre l'acqua frizzante a casa risparmiando sulla fatica dell'acquisto al supermercato ed evita l'eccessiva produzione di bottiglie di plastica usa e getta.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Il sistema di aggancio della bottiglia al gasatore prevede di avvitarla e svitarla e questo sistema è considerato spesso eccessivamente laborioso e non sempre ottimale. Se la bottiglia non è agganciata correttamente, vi è il rischio di fuoriuscita dell'acqua. Inoltre, manca una vaschetta raccogli acqua in caso di fuoriuscita durante la gasatura. Pertanto, si consiglia di prendere un po' la mano con il meccanismo di gasatura stando attenti nell'attivare la pressione riguardante la risalita dell'acqua fino al tappo e non oltre.
6.

Aarke Carbonator 3Design raffinato

Features
  • Dimensioni: 25.4 x 15.24 x 40.64 cm
  • Peso: 1,4 kg
  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Confezione include: 1 bottiglia in PET

Questo gasatore acqua frizzante ha la particolarità di essere realizzato in acciaio inossidabile. Si tratta di un materiale di alta qualità progettato per durare a lungo nel tempo e offrire un risultato ottimale. Questo prodotto è provvisto di una bottiglia in PET.  Il cilindro di Co2 non è incluso nella confezione. Tuttavia, risulta compatibile con la maggior parte dei cilindri standard sul mercato. Il design di questo gasatore è elegante e presenta delle finiture classiche e raffinate che risultano perfette per fare bella figura in casa. Per quanto riguarda il suo funzionamento, è semplice ed intuitivo.

Uno dei pro maggiori per quanto riguarda l’acquisto di questo prodotto risiede nel materiale di alta qualità con cui è stato realizzato. Non semplice plastica ma acciaio inossidabile, un materiale che dura a lungo nel tempo ed è conosciuto per la sua resistenza. Inoltre, questo materiale unito alle finiture raffinate di realizzazione è perfetto per creare un prodotto molto elegante che di certo non sfigurerà sul bancone della vostra cucina.

Cosa ci è piaciuto:

  • Abbiamo apprezzato molto il design di questo prodotto perché a differenza di altri gasatori sul mercato, questa azienda ha puntato tutto su un materiale più resistente ed elegante per regalare al gasatore un'estetica ricercata. Questo gasatore fai da te è acquistabile in varie finiture classiche in grado di dare risalto alla vostra cucina. Nonostante la classe e la finezza del prodotto, il suo meccanismo di utilizzo risulta semplice e molto comodo.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Data la ricercatezza e qualità del suo materiale, questo gasatore è tra i migliori esteticamente ma non rientra tra i prodotti più economici. Va ricordato che la confezione include solamente la bottiglia in PET e non il cilindro di CO2 che deve essere acquistato a parte. Nonostante la presenza di cilindri standard compatibili e facilmente reperibili, va tenuto in conto che questa spesa andrà ad aggiungersi al prezzo di acquisto iniziale del gasatore.
7.

SodaStream Jet BiancoModello base

Features
  • Dimensioni: 20 x 20 x 43 cm
  • Peso: 1,25 kg
  • Materiale: legno, metallo
  • Confezione include: una bottiglia in PEN, un cilindro di CO2

Questo gasatore acqua sodaStream è un prodotto realizzato per l’uso domestico e funziona senza batterie e senza corrente elettrica. La sua particolarità risiede nella possibilità di realizzare un livello di gasatura personalizzabile. Il set contiene un gasatore jet, una bottiglia della capienza di 1 l e un cilindro di Co2. Si tratta di un modello basico ed economico di facile utilizzo che permette di realizzare 60 o 100 l di acqua frizzante a seconda del livello di gasatura prescelto.

Per coloro che si avvicinano al mondo della gasatura d’acqua fai da te, questo modello è basico e per questo, è perfetto anche per i principianti. Si tratta di un prodotto molto semplice da utilizzare con cui potrete trasformare l’acqua del rubinetto in acqua gassata grazie al cilindro di Co2. Vi basterà riempire la bottiglia in dotazione, inserirla nel corpo della macchina, premere il pulsante apposito scegliendo il livello di gasatura preferito ed infine, svitare la bottiglia e bere la vostra acqua frizzante.

Cosa ci è piaciuto:

  • Si tratta di un gasatore d'acqua domestico caratterizzato da un design semplice e da un sistema basico che risulta perfetto anche per coloro che non hanno mai utilizzato questo macchinario. Il livello di gasatura è realizzabile semplicemente premendo un pulsante di pressione. Si tratta inoltre, di un accessorio che potete pulire molto facilmente in modo tale da farlo durare a lungo nel tempo. Sicuramente il rapporto qualità-prezzo è molto conveniente.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Il design del prodotto è molto semplice e il materiale di realizzazione della bottiglia è il PEN. Questi elementi permettono che il suo prezzo risulti accessibile ed economico per la maggior parte degli acquirenti ma di qualità inferiore ad altri concorrenti. Sicuramente sul mercato esistono prodotti molto più raffinati ed eleganti a livello estetico, realizzati in materiale di alta qualità e maggiormente durevoli nel tempo.
8.

Smardy blue Soda & Cool GasatoreSistema di gasatura sotto lavello

Features
  • Dimensioni: 36 x 23 x 38 cm
  • Peso: 16,4 kg
  • Materiale: plastica, metallo
  • Confezione include: Dispositivo principale, Rubinetto, Scatola accessori, Riduttore di pressione per bombole di CO2 425g, Cavo alimentazione, Manuale di istruzioni

Questo gasatore acqua sottolavello dispone di possibili connessioni per il montaggio con la rete idraulica domestica. La sua tecnologia garantisce un filtraggio sicuro dell’acqua per eliminare le sostanze tossiche che si possono trovare nell’acqua del rubinetto e permette di realizzare un’acqua frizzante dal gusto piacevole. Il suo design ha un sapore retro e il suo utilizzo risulta molto semplice ed intuitivo. Vi basterà premere un pulsante per ottenere ben tre diversi tipi di gasatura d’acqua filtrata e refrigerata. Nel set di acquisto troverete un riduttore di pressione per bombole di Co2, un cavo di alimentazione e il manuale di istruzioni per connettere il vostro macchinario alla rete domestica.

Uno degli aspetti maggiormente positivi di questo prodotto è la possibilità di collegare il dispositivo alla rete domestica attraverso un sistema di gasatura sottolavello. Il dispositivo lavora senza produrre quasi rumore. Grazie ai suoi filtri, questo prodotto è in grado di realizzare un’acqua frizzante dal sapore molto piacevole. Si tratta di un ottimo sistema per evitare il trasporto delle casse d’acqua dal negozio a casa e l’inutile spreco di bottiglie di plastica dannose per l’ambiente.

Cosa ci è piaciuto:

  • Il sistema di gasatura sottolavello è sicuramente uno dei vantaggi derivanti dall'acquisto di questo prodotto. Questo rubinetto smart blue è in grado di produrre acqua frizzante gustosa e fresca. Basta premere un solo pulsante per produrre la vostra acqua gassata attraverso una tecnologia di filtraggio che garantisce l'eliminazione di sostanze nocive e non salutari presenti nell'acqua del rubinetto. Una volta provveduto all'installazione di questo sistema, avrete a disposizione un prodotto affidabile e conveniente per realizzare l'acqua frizzante di vostro gradimento.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Essendo un sistema sottolavello bisogna avere un po' di pazienza nell'installazione del dispositivo. Bisogna accertarsi di avere abbastanza spazio sotto il lavandino per essere in grado di installarlo correttamente e occorre tenere conto della lunghezza del cavo di alimentazione. Sicuramente un cavo di alimentazione dotato di una lunghezza maggiore agevolerebbe il procedimento di installazione. Tuttavia, una volta installato il prodotto, l'intero sistema di gasatura risulta ottimale e raggiunge l'obiettivo prefissato con successo.

Cose da considerare

Quando ci si trova a dover acquistare un gasatore per l’acqua frizzante, esistono diversi parametri di cui tenere conto per scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze. È importante valutare il prezzo di acquisto e il budget è di cui si dispone. Alcuni dispositivi sono più economici mentre altri puntano più sulla raffinatezza e qualità dei materiali. Inoltre, è essenziale valutare la propria manualità per capire che tipologia di gasatore utilizzare. Vediamo insieme nel corso di questa guida come scegliere il miglior gasatore acqua per le proprie esigenze.

Come scegliere il gasatore acqua giusto per le proprie esigenze?

8 Migliori Gasatori d'Acqua – Per Amanti di BollicineSul mercato esistono diversi modelli di gasatori dell’acqua per produrre l’acqua frizzante comodamente a casa. Tra le caratteristiche da tenere in considerazione quando si vuole acquistare questo tipo di macchinario bene sono svariate.

Il design

Essendo un prodotto di utilizzo quotidiano, viene solitamente collocato in un punto strategico della casa, ed è questo il motivo per cui molti acquirenti si focalizzano anche su questo parametro.

Il materiale di realizzazione

Anche il materiale in cui il prodotto e realizzato molto importante al fine di una valutazione d’acquisto. Per esempio, molti preferiscono la bottiglia in vetro in quanto ritengono che questo materiale preservi particolarmente la freschezza e la gasatura dell’acqua come nel caso del modello SodaStream Crystal 2.0 .

Prezzo di acquisto

Tenere conto del budget familiare è sicuramente un parametro importante quando ci si trova a valutare diversi modelli.

Facilità di utilizzo

8 Migliori Gasatori d'Acqua – Per Amanti di BollicineEsistono dispositivi di gasatura che possiedono meccanismi facilitati in cui non bisogna avvitare la bottiglia ma semplicemente agganciarla e sganciarla con un solo movimento. Si tratta del caso del dispositivo di cui abbiamo parlato precedentemente, il SodaStream Spirit.

Livello di gasatura dell’acqua

Molti prodotti assicurano una scelta nel livello di gasatura dell’acqua. I dispositivi che permettono diversi livelli di gasatura sono perfetti per venire incontro a tutti i gusti.

Caratteristiche bottiglie e cilindri

Per quanto riguarda la capacità delle bottiglie in dotazione con questo dispositivo, solitamente la capienza media è di 1 l sebbene molti prevedono l’utilizzo di bottiglie da 0,50 l o 0,75 l. Il costo delle bottiglie solitamente non supera i € 15. Se parliamo del cilindro invece, i più diffusi contengono 425 g di gas e possono gasare fino a 80 l di acqua. Se l’utilizzo di acqua frizzante è giornaliero è frequente, solitamente bisogna ricaricare almeno una volta al mese e il costo può arrivare ad un massimo di € 25 circa.

Oltre alla gestione del costo mensile riguardante le ricariche dei vostri dispositivi, vi dovrete occupare della pulizia delle bottiglie affinché possano durare a lungo nel tempo. Le bottiglie infatti, devono essere lavate in maniera accurata in modo tale da prevenire ogni incrostazione di calcare o il proliferare di germi e di batteri. In linea di massima, possiamo dire che la manutenzione di una bottiglia è simile a quella di una borraccia.

FAQ

Esistono delle aziende che si occupano della ricarica di bombole Co2 e vi permettono di ricaricare la vostra vecchia bombola o vi forniscono un servizio in cui si ritira il vecchio e si fornisce il nuovo. L’operazione di ricarica solitamente non ha un costo aggiuntivo rispetto all’operazione di ricarica del Co2. Molte aziende permettono di inviare la ricarica attraverso un corriere. In questo caso, dovrete preparare le vostre bombole vuote di CO2 in un pacco sigillato da consegnargli nel momento del suo arrivo. A quel punto, verranno ritirate le bombole vuote e vi verranno fornite le nuove. Si raccomanda di non aprire mai la bombola di Co2 vicino al sole o vicino fonti di calore particolarmente alte. Allo stesso modo, è importante non maneggiare queste bombole anche sotto gli 0°.

Solitamente le bottiglie hanno una data di scadenza che non va oltre i tre anni. Inoltre, la maggior parte di bottiglie non possono essere lavate in lavastoviglie ma semplicemente a mano. Se prima del periodo indicato dalla scadenza la vostra bottiglia inizia ad emanare un cattivo odore, accertatevi che non si tratti della guarnizione. La parte più deteriorabile di una bottiglia infatti, è proprio la guarnizione che risulta responsabile del cattivo odore la maggior parte delle volte. In questo caso, non preoccupatevi poiché è facilmente sostituibile. Per quanto riguarda il lavaggio a mano della vostra bottiglia, esistono in vendita vari kit di spazzole o pastiglie per permettere una pulizia più approfondita.

Il Nostro Verdetto

Basandoci sulle caratteristiche tecniche dei prodotti, modalità di utilizzo, prezzo e e qualità dei materiali, qui di seguito trovate la nostra classifica finale.

SodaStream Crystal 2.0 Gasatore d’Acqua (9,9): questo gasatore professionale è di facile lavaggio ed utilizzo ed è dotato di ben 2 bottiglie in vetro per preservare la freschezza dell’acqua gassata. Il miglior gasatore acqua sul mercato che assicura un ottimo rapporto qualità-prezzo per realizzare acqua frizzante di qualità fai da te comodamente a casa.

LEVIVO Set Starter (9,7): al secondo posto della nostra classifica troviamo questo gasatore d’acqua professionale dotato di sistema a pressurizzazione a due vie e acquistabile con in dotazione 2 bottiglie in Pet e 1 Cilindro di Co2. Indubbiamente un prodotto di qualità e in grado di garantire sicurezza ed affidabilità nell’uso.

Happy Frizz GASATORE Mio (9,5): al terzo posto per determinare il miglior gasatore acqua troviamo una celebrazione del Made in Italy. Il gasatore Happy Frizz è prodotto da un’azienda che si occupa di produzione green e garantisce un risparmio notevole unitamente ad un occhio di riguardo per l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *