Siete alla ricerca del miglior rasoio taglia peli corpo da uomo dato che l’estate si avvicina e vi sta preoccupando quella peluria in eccesso che vi ha accompagnato per tutto l’inverno?
Preparatevi a tenere sempre pulita e ordinata ogni parte del vostro corpo attraverso l’utilizzo di un regolabarba e tagliacapelli capace di offrire diversi accessori che si adattano ad ogni parte del vostro corpo.
Un prodotto che offre un’autonomia più che adeguata e che non vi pianterà mai in asso nel momento del bisogno.
Se vi state chiedendo quale sia il miglior rasoio corpo da uomo attualmente a disposizione sul mercato, vi consigliamo di continuare a leggere la nostra guida per scegliere il modello che fa proprio al caso vostro.
Moltissimi accessori
Leggi la Nostra RecensionePer un corpo liscio
Leggi la Nostra RecensioneCustodia rigida
Leggi la Nostra RecensioneDisplay frontale
Leggi la Nostra RecensioneDesign elegante
Leggi la Nostra RecensioneAdatto per i viaggi
Leggi la Nostra RecensioneFreschezza intima
Leggi la Nostra RecensioneGrande autonomia
Leggi la Nostra Recensione
Un pratico regolabarba tagliacapelli da un uomo che si adatta perfettamente come rifinitore per il corpo, oltre che per il viso.
La più grande qualità di un regolabarba è sicuramente quella di donare un aspetto pulito e ordinato a chi vuole dimostrare di tenere alla cura del proprio corpo. Questo prodotto in particolare merita una menzione d’onore, poiché riesce a garantire un’autonomia di utilizzo di ben 100 minuti, risulta essere completamente impermeabile, ed è quindi possibile utilizzarlo anche sotto la doccia e dispone di un set di accessori di tutto rispetto per curare al meglio ogni parte del viso e del corpo.
Rasoio Remington perfetto per la cura del corpo con diversi pettini per regolare al meglio la lunghezza.
Un rasoio molto adatto a chiunque desideri regolare la lunghezza dei peli del proprio corpo, in modo da risultare sempre pulito ed elegante soprattutto nei mesi estivi, ma non solo. Un’autonomia di 60 minuti e la possibilità di poterlo usare anche sotto la doccia, soluzione perfetta per chi desidera idratarsi durante la lunga e delicata fase di rasatura. All’interno della confezione tre pettini per poter regolare la lunghezza desiderata. Design pratico che permette una buona impugnatura.
Interessante regolabarba che si presenta come set accessori, un’autonomia più che sufficiente e un design accattivante e decisamente molto pratico.
Questo regolabarba di Rowenta dispone di un’autonomia di taglio e regolazione della barba che può arrivare fino a 60 minuti. Riteniamo che sia un tempo più che sufficiente per non doverlo ricaricare di continuo per poter utilizzare in tutta tranquillità, anche sotto la doccia dato che è completamente impermeabile. In dotazione ci sono diversi i pettini che permettono una diversa regolazione della lunghezza una comoda base dove riporre tutti gli accessori e un caricabatteria.
Ottimo rifinitore con un display digitale in grado di segnalare la durata della batteria e una serie di accessori a disposizione. E’ considerato come un rasoio corpo e barba uomo professionale.
Finalmente un regolabarba e capelli e mostra in maniera inequivocabilmente chiara la durata residua della batteria durante la fase di rasatura. In questo modo saremo sicuri di non iniziare una rasatura piuttosto impegnativa a fronte di un minutaggio non adeguato. A disposizione davvero molti accessori tra cui sei pettini e cinque testine diverse, possibilità di utilizzare il prodotto anche mentre si fa la doccia e un’autonomia di rasatura della durata di 60 minuti.
Regolabarba e tagliacapelli con accessori e custodia per poter ottenere il meglio dalla propria rasatura.
Un design davvero molto accattivante per questo regolabarba che ha un’autonomia di 50 minuti e potrà essere utilizzato anche sotto la doccia dato che è completamente impermeabile. A disposizione due accessori per il taglio dei capelli, uno per il taglio dei peli del corpo e un cavo per la ricarica oltre che alla pratica custodia dove poter riporre tutto quanto e un pratico manuale per l’utente nel caso in cui si voglia approfondire qualche funzionalità particolare.
Rasoio elettrico si adatta facilmente sia al viso che al corpo e si presenta con un design molto semplice e colorato.
In questo caso parliamo di un prodotto che assomiglia di fatto più a un rasoio che ha un regolabarba e che può tranquillamente essere utilizzato sia per il viso che per il corpo. Sembrerà di avere per le mani in classico rasoio, ma avrete a vostra disposizione ben quattro pettini di diversa lunghezza, che si agganciano facilmente alla lama e che offrono una rasatura di tutto rispetto. A vostra disposizione ci sarà anche una custodia morbida e un cappuccio all’interno del quale potrete conservare con cura il vostro rasoio.
Un rasoio elettrico per uomini che viene utilizzato per la regolazione della peluria in eccesso nelle zone intime.
Un rasoio ho che ha uno scopo ben preciso e non può quindi essere paragonato ad altri prodotti più completi. Infatti, questo rasoio verrà utilizzato solamente per regolare la peluria in eccesso nella zona pelvica al fine di garantire la sensazione di freschezza di pulizia in qualsiasi momento della giornata. Nella confezione sono presenti un cavo di ricarica USB e due protezioni con una lunghezza regolabile da poter sistemare a seconda del bisogno.
Elegante e comodissimo regolabarba, perfetto anche per il taglio dei capelli, capace di resistere all’acqua e di fornire prestazioni di alto livello.
Siamo di fronte a un regolabarba che mette a disposizione una varietà di pettini di lunghezze diverse davvero invidiabile. Avrete a vostra disposizione un prodotto capace di funzionare al meglio sul viso, sulla testa e anche su tutto il resto del corpo, stando comodamente sotto la doccia, dato che è impermeabile. Offre un’autonomia di ben 120 minuti in modo da non piantarvi mai Nasso nel momento del bisogno.
Di seguito potrete trovare quelle che sono, a nostro modo di vedere, le principali caratteristiche che dovreste tenere in considerazione prima di acquistare il vostro nuovo regolabarba e tagliacapelli. Cercate di capire quali siano le peculiarità che si adattano di più alle vostre esigenze e approfittate di quelli che sono i migliori prodotti presenti al momento sul mercato.
I design di questi moderni regolabarba sono davvero accattivanti e capace di incuriosire sia chi non ne ha mai usato uno, ma anche chi ha già avuto per le mani un prodotto simile ma datato. I materiali da cui sono composti sono di pregevole fattura, resistono a lungo anche se messi a dura prova e non arrugginiscono quando vi è la possibilità di usarli sotto l’acqua.
È sicuramente vero che si andrà a premiare la funzionalità di un prodotto di questo tipo, rispetto al design, ma non bisogna mai sottovalutare la potenza dell’impatto visivo che ogni regolabarba è in grado di trasmettere a chi maneggia quotidianamente questo tipo di congegno.
In fin dei conti, un design particolarmente curato, garantisce una presa migliore sull’apparecchio e consente, di conseguenza, un taglio più preciso e pulito, mantenendo degli standard di sicurezza davvero molto elevati che non possano creare alcun tipo di danno in quelle che sono considerate le zone più sensibili del corpo umano.
Lo stesso vale naturalmente anche per i materiali da cui è composto, che devono essere e sono di pregevole fattura, dato che ci si trova a maneggiare un’apparecchiatura elettrica che andrà a contatto con dei liquidi.
Senza questi standard di sicurezza non sarebbe possibile effettuare una rasatura in tutta tranquillità, rendendola precisa e piacevole vista.
Le lame sono una delle parti fondamentali di un qualsiasi regolabarba. Devono solo essere affilate ma anche capaci di offrire una garanzia di durata nel tempo e scorrere in maniera fluida sia che esse vengano utilizzate in una condizione di bagnato o di asciutto.
Bisogna sempre ricordare che la pelle sul viso di un uomo o sulla sua testa è particolarmente sensibile e va trattata con estrema cura anche da un regolabarba o taglia capelli.
Entrando spesso a contatto con dei liquidi, queste lame devono essere realizzate in modo che non vadano ad arrugginirsi e a compromettere di conseguenza quella che dovrebbe risultare essere una rasatura perfetta.
Si consiglia tuttavia di pulire quotidianamente, o dopo ogni utilizzo, le lame, asciugare con estrema cura e riporle all’interno della propria custodia se vi è stata messa a disposizione dal venditore.
Nel caso in cui il regolabarba non disponga di una custodia, vi consigliamo vivamente di acquistarne una, per poter preservare per il maggior tempo possibile il vostro prodotto eccezionale.
A seconda di quelle che sono le preferenze soggettive di ogni uomo, ci sarà la possibilità di effettuare una rasatura bagnata o una rasatura asciutta. Molto dipenderà naturalmente dalla tipologia di pelle sulla quale andranno fatte scorrere le lame e in linea di massima dalla sensibilità che ogni singolo individuo prova nei confronti della fase di rasatura.
Da detto che, probabilmente, rasatura bagnata dovrebbe risultare più congeniale a chi si approccia per la prima volta a questo tipo di apparecchio e in fin dei conti anche a chi preferisce poter sciacquare facilmente via la peluria residua direttamente dal piatto della doccia nello scarico.
Per tutti quegli uomini che invece sono abituati ad una rasatura asciutta, va consigliato comunque un balsamo da applicare sulla pelle una volta che sarà finita l’operazione e, se non dovesse già essere a disposizione del cliente, acquistare anche un telo all’interno del quale andranno a depositarsi tutti peli residui e capelli appena tagliati, senza lordare eccessivamente il bagno durante questa delicata fase.
La differenza tra un regolabarba mediocre è un regolabarba eccezionale la fa sicuramente anche la presenza di un elevato numero di accessori che possano dare quella marcia in più durante la fase di taglio o di regolazione della barba.
Tra accessori sicuramente più graditi ci sono pettini di varia lunghezza, che possono essere utilizzati su diverse parti del corpo, a partire dalla testa per arrivare fino alle gambe. Bisogna infatti ricordare che questo tipo di apparecchio consente la regolazione dei peli e dei capelli al di là del viso della testa e che quindi possono essere utilizzati anche da chi desidera prepararsi magari per la stagione estiva, eliminando dei peli presenti sul corpo che causano malessere.
Particolarmente graditi tra gli accessori ci sono anche rasoi convenzionali, perché non riesce proprio a staccarsi dal loro utilizzo per definire l’ultimo grado della rasatura. Nel modello Hatteker Regolabarba Uomo sono presenti ben 11 accessori di rifinitura.
Risultano essere anche decisamente molto apprezzati gli accessori che permettono di eliminare i peli superflui all’interno delle orecchie o quei peli del naso che causano un po’ di difficoltà respiratorie, soprattutto durante i mesi freddi.
La durata della batteria è sicuramente anche uno dei fattori determinanti per l’acquisto di un regolabarba piuttosto che di un altro, dato che ci sono degli acquirenti che usano questo congegno quasi quotidianamente.
Il non dover pensare con costanza a caricare il congegno elettronico, ma poter godere di un’autonomia di svariati minuti, che metta quindi in condizione cliente di ricaricare il regolabarba una volta ogni settimana o ogni due settimane è sicuramente molto apprezzabile. Un esempio di durata sorprendente di 120 minuti è Philips Grooming Kit serie7000 MG7720/18.
La durata della batteria risulta anche essere fondamentale quando ad esempio si desidera effettuare una sessione di rasatura davvero completa, che possa andare letteralmente dalla testa ai piedi. Sarebbe davvero disdicevole rischiare di dover uscire di casa lasciando l’opera a metà.
Da non sottovalutare anche l’importanza dei tempi di ricarica e se vi è o meno la possibilità di poter utilizzare comunque il regolabarba anche quando è in carica. Non tutti i prodotti lo permettono ed è bene essere consci di questa situazione prima dell’acquisto.
Braun MGK5280 Regolabarba, Tagliacapelli Uomo e Rifinitore Corpo è sicuramente il migliore rasoio corpo da uomo che si possa trovare al momento sul mercato. Moltissimi accessori a disposizione per poter rifinire ogni angolo del corpo, dalla testa, passando per il viso, fino al resto del corpo.
Per chi è alla ricerca di una super ricarica senza doversi preoccupare ogni giorno, Remington Rifinitore e Rasoio Per Il Corpo è il prodotto giusto. Ben 120 minuti di autonomia con una sola ricarica che vi garantirà una super durata per poter regolare qualsiasi parte del vostro corpo anche grazie ai molti accessori disponibili.
Rowenta TN9130 Trim&Style Grooming Kit 7 in 1 Uomo è invece il regolabarba che stavate cercando se desiderate una custodia rigida, come base, all’interno della quale poter posizionare tutti gli accessori in modo ordinate e preciso. Naturalmente vi offrirà un’ottima rasatura, qualsiasi sia la parte del corpo che vi interessa.