8 Migliori Rasoi Corpo Uomo – Il Tuo Stile Unico da Tutte le Parti

Ti proponiamo la nostra classifica di migliori rasoi corpo uomo che ti permette di acquistare il prodotto personalizzato adatto alle tue esigenze.
Da
recensito da
Recensito da
Ultimo aggiornamentoUltimo aggiornamento: Luglio 09, 2021
Casamoree è supportato dal lettore. Possiamo guadagnare una commissione attraverso i prodotti acquistati utilizzando i link in questa pagina. Scopri di più sul nostro processo qui
Casamoree è supportato dal lettore. Possiamo guadagnare una commissione attraverso i prodotti acquistati utilizzando i link in questa pagina. Scopri di più sul nostro processo qui
Siete alla ricerca del miglior rasoio corpo da uomo dato che l’estate si avvicina e vi sta preoccupando quella peluria in eccesso che vi ha accompagnato per tutto l’inverno? Preparatevi a tenere sempre pulita e ordinata ogni parte del vostro corpo attraverso l’utilizzo di un regolabarba e tagliacapelli capace di offrire diversi accessori che si adattano ad ogni parte del vostro corpo. Un prodotto che offre un’autonomia più che adeguata e che non vi pianterà mai in asso nel momento del bisogno. Se vi state chiedendo quale sia il miglior rasoio corpo da uomo attualmente a disposizione sul mercato, vi consigliamo di continuare a leggere la nostra guida per scegliere il modello che fa proprio al caso vostro.
Tabella

TOP 8 Migliori Rasoi Corpo Uomo

Features
  • Dimensioni prodotto: ‎ 22.5 x 6.15 x 25.2 cm
  • Autonomia: 100 minuti
  • Impermeabile: si
  • Contenuto della confezione: 1 rifinitore, 7 accessori, 1 custodia morbida, 1 rasoio Gillette, 1 alimentatore intelligente

Un pratico regolabarba tagliacapelli da un uomo che si adatta perfettamente come rifinitore per il corpo, oltre che per il viso.

La più grande qualità di un regolabarba è sicuramente quella di donare un aspetto pulito e ordinato a chi vuole dimostrare di tenere alla cura del proprio corpo. Questo prodotto in particolare merita una menzione d’onore, poiché riesce a garantire un’autonomia di utilizzo di ben 100 minuti, risulta essere completamente impermeabile, ed è quindi possibile utilizzarlo anche sotto la doccia e dispone di un set di accessori di tutto rispetto per curare al meglio ogni parte del viso e del corpo.

Cosa ci è piaciuto:

  • Cosa ci è piaciuto: riteniamo decisamente molto apprezzabile il fatto che all’interno della confezione siano presenti ben sette accessori, una custodia morbida che rende possibile riporre in regolabarba in tutta sicurezza, un rasoio Gillette di ottima fattura e un alimentatore che permette di caricare il prodotto ogni volta che vogliamo in modo che sia pronto e carico per quando si dovrà agire non solo sul viso ma anche sul resto del corpo.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Cosa potrebbe esserci di meglio: non abbiamo riscontrato grandi mancanze per quanto concerne questo particolare regolabarba, se non che forse avremmo gradito pettini di diversa lunghezza, per avere un set davvero completo capace di soddisfare le esigenze di praticamente tutti gli uomini. Nulla di clamoroso, ma potendo migliorare, vorremmo segnalare semplicemente questa lieve mancanza.
2.

Philips Grooming Kit serie7000 MG7720/18Miglior Rapporto Qualità/Prezzo

Features
  • Dimensioni prodotto: ‎ 20 x 5 x 12 cm
  • Autonomia: 120 minuti
  • Impermeabile: si
  • Contenuto della confezione: rasoio, 4 testine, 8 petttini per la barba, custodia

Elegante e comodissimo regolabarba, perfetto anche per il taglio dei capelli, capace di resistere all’acqua e di fornire prestazioni di alto livello.

Siamo di fronte a un regolabarba che mette a disposizione una varietà di pettini di lunghezze diverse davvero invidiabile. Avrete a vostra disposizione un prodotto capace di funzionare al meglio sul viso, sulla testa e anche su tutto il resto del corpo, stando comodamente sotto la doccia, dato che è impermeabile. Offre un’autonomia di ben 120 minuti in modo da non piantarvi mai Nasso nel momento del bisogno.

Cosa ci è piaciuto:

  • Cosa ci è piaciuto: abbiamo apprezzato davvero tanto il fatto che disponga di una custodia all’interno della quale si potranno inserire i numerosi pettini che offre uno delle funzionalità piuttosto eterogenee e anche il fatto che garantiscono una durata davvero invidiabile a fronte di un tempo di ricarica decisamente accettabile. Perfetto sia per i capelli che per le parti del corpo più difficili da raggiungere, come il naso e le orecchie.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Cosa potrebbe esserci di meglio: vista la grande autonomia e l’elevato numero di pettini messi a disposizione del cliente risulta particolarmente complicato trovare un difetto a questo prodotto che può essere utilizzato anche sotto la doccia. Forse si sarebbe potuto lavorare un po’ meglio per quanto riguarda la zona ove vanno a depositarsi peli o i capelli dopo la rasatura, che potrebbero leggermente compromettere il normale funzionamento del regolabarba.
3.

Remington BHT250 Rasoio per il corpoScelta del Budget

Features
  • Dimensioni prodotto: ‎ 31.1 x 25.4 x 24.5 cm
  • Autonomia: 60 minuti
  • Impermeabile: si
  • Contenuto della confezione: rasoio corpo, tre pettini a lunghezza fissa

Rasoio Remington perfetto per la cura del corpo con diversi pettini per regolare al meglio la lunghezza.

Un rasoio molto adatto a chiunque desideri regolare la lunghezza dei peli del proprio corpo, in modo da risultare sempre pulito ed elegante soprattutto nei mesi estivi, ma non solo. Un’autonomia di 60 minuti e la possibilità di poterlo usare anche sotto la doccia, soluzione perfetta per chi desidera idratarsi durante la lunga e delicata fase di rasatura. All’interno della confezione tre pettini per poter regolare la lunghezza desiderata. Design pratico che permette una buona impugnatura.

Cosa ci è piaciuto:

  • Cosa ci è piaciuto? Riteniamo davvero molto utile il fatto che sia impermeabile perché poter regolare o tagliare i peli del proprio corpo sotto la doccia è qualcosa che farà piacere a praticamente tutti gli acquirenti. Riteniamo che sia un prodotto davvero moto valido e che, grazie alla sua forma ergonomica permette una buona presa e assicura quindi una fase di rasatura davvero molto precisa e pulita.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Cosa potrebbe esserci di meglio? Tra le cose che dobbiamo segnalare come non proprio soddisfacenti, ci sono sicuramente l’assenza di una custodia, morbida o rigida, all’interno della quale poter riporre non solo il rasoio, ma anche gli accessori. A proposito di accessori, va detto che anche da questo punto di vista, riteniamo che ci siano delle carenze. È pur vero che i peli del corpo non sono così complicati come i capelli, per quanto riguarda la lunghezza, però qualcosa in più si sarebbe potuto fare.
Features
  • Dimensioni prodotto: ‎ 24 x 19.61 x 7.01 cm
  • Autonomia: 60 minuti
  • Impermeabile: si
  • Contenuto della confezione: rasoio elettrico, 7 accessori, base, caricabatteria

Interessante regolabarba che si presenta come set accessori, un’autonomia più che sufficiente e un design accattivante e decisamente molto pratico.

Questo regolabarba di Rowenta dispone di un’autonomia di taglio e regolazione della barba che può arrivare fino a 60 minuti. Riteniamo che sia un tempo più che sufficiente per non doverlo ricaricare di continuo per poter utilizzare in tutta tranquillità, anche sotto la doccia dato che è completamente impermeabile. In dotazione ci sono diversi i pettini che permettono una diversa regolazione della lunghezza una comoda base dove riporre tutti gli accessori e un caricabatteria.

Cosa ci è piaciuto:

  • Cosa ci è piaciuto? Una cosa che ci è piaciuta particolarmente in questo caso è la presenza di una base solida, all’interno della quale sarà possibile sistemare con estrema cura tutti gli accessori che possono servire quotidianamente. Prodotto che ne offre davvero molti per garantire una rasatura perfetta in qualsiasi parte del corpo. Inoltre, si tratta di un regolabarba particolarmente comodo da tenere in mano e questo facilita senz’altro il lavoro.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Cosa potrebbe esserci di meglio? Ciò che avremmo gradito fosse stato curato un po’ di più è sicuramente la durata della batteria, e non è assolutamente da buttare, ma rispetto ad altri modelli dura effettivamente un po’ di meno. Un’altra cosa che sicuramente avremmo apprezzato di più sarebbe la presenza di un numero maggiore pettini per avere una maggiore possibilità di scelta per quanto riguarda la lunghezza sia dei peli della barba ma anche dei peli il resto del corpo e dei capelli.
5.

Hatteker 58805STTutto-in-uno con basamento pratico

Features
  • Dimensioni prodotto: ‎ ‎27 x 24.5 x 10.2 cm
  • Autonomia: 60 minuti
  • Impermeabile: si
  • Contenuto della confezione: rasoio, 5 testine, 6 Pettini per zoccoli, Tasca con coulisse, Spazzolatura di pulizia, Cavo di ricarica USB con spina EU, Istruzioni per l’uso

Ottimo regolabarba con un display digitale in grado di segnalare la durata della batteria e una serie di accessori a disposizione.

Finalmente un regolabarba e capelli e mostra in maniera inequivocabilmente chiara la durata residua della batteria durante la fase di rasatura. In questo modo saremo sicuri di non iniziare una rasatura piuttosto impegnativa a fronte di un minutaggio non adeguato. A disposizione davvero molti accessori tra cui sei pettini e cinque testine diverse, possibilità di utilizzare il prodotto anche mentre si fa la doccia e un’autonomia di rasatura della durata di 60 minuti.

Cosa ci è piaciuto:

  • Cosa ci è piaciuto? Sicuramente che ha colpito molto il display e siamo in grado di vedere piuttosto chiaramente sulla parte frontale del regolabarba. Un’accortezza alla quale hanno pensato davvero poche case produttrici. Particolarmente graditi anche tutti gli accessori che ci sono a disposizione ai quali cinque testine, sempre una tasca con coulisse e un cavo di ricarica USB molto pratico da portare anche in viaggio o in qualsiasi altra occasione.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Cosa potrebbe esserci di meglio? Pur avendo tutta una serie di caratteristiche davvero molto apprezzabili, anche in questo caso avremmo gradito un’autonomia la batteria leggermente elevata. È pur vero che grazie al display frontale sarà più facile gestire i tempi di rasatura così come quelli di ricarica, ma altri modelli offrono una durata maggiore. Nulla di clamoroso nemmeno in questo caso anche se ci sembrava corretto segnalarvi questa caratteristica.
RELATED: 12 Migliori Regolabarba – Il Tuo Stile Personale
6.

Panasonic ER-GB80-H503Lame di qualità della tradizione giapponese

Features
  • Dimensioni prodotto: ‎ 4.3 x 5.2 x 18 cm
  • Autonomia: 50 minuti
  • Impermeabile: si
  • Contenuto della confezione: 1 x regolabarba/tagliacapelli, 2 x accessori taglio, 1 x accessorio corpo, 1 x cavo di ricarica, 1 x custodia, 1 x manuale utente

Regolabarba e tagliacapelli con accessori e custodia per poter ottenere il meglio dalla propria rasatura.

Un design davvero molto accattivante per questo regolabarba che ha un’autonomia di 50 minuti e potrà essere utilizzato anche sotto la doccia dato che è completamente impermeabile. A disposizione due accessori per il taglio dei capelli, uno per il taglio dei peli del corpo e un cavo per la ricarica oltre che alla pratica custodia dove poter riporre tutto quanto e un pratico manuale per l’utente nel caso in cui si voglia approfondire qualche funzionalità particolare.

Cosa ci è piaciuto:

  • Cosa ci è piaciuto? Ci è piaciuto molto il design del prodotto che risulta essere anche decisamente pratico da tenere in mano per garantire una rasatura di altissima precisione. Molto utili i diversi pettini e davvero gradita anche la custodia, dato che poter riporre tutti gli accessori e il regolabarba in un posto solo dove poter trovare facilmente tutto, ci sembra davvero molto importante.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Cosa potrebbe esserci di meglio? Sicuramente avremmo gradito qualche accessorio in più e di certo ci saremmo aspettati qualcosa in più in termini di autonomia della batteria. 50 minuti sono effettivamente un po’ pochi e considerando la superficie del corpo, oltre che alla complessità della diversa lunghezza dei capelli, potrebbero non bastare questi minuti di funzionalità.
Features
  • Dimensioni prodotto: ‎ 15 x 15 x 25 cm
  • Autonomia: 60 minuti
  • Impermeabile: si
  • Contenuto della confezione: 1 lama per il viso, 1 lama per il corpo, 4 pettini regolabarba (1, 2, 3, 5 mm); protezione per la pelle ad aggancio; pettine per il corpo ad aggancio; lama di ricambio extra; custodia morbida; cappuccio di conservazione per manutenzione.

Rasoio elettrico si adatta facilmente sia al viso che al corpo e si presenta con un design molto semplice e colorato.

In questo caso parliamo di un prodotto che assomiglia di fatto più a un rasoio che ha un regolabarba e che può tranquillamente essere utilizzato sia per il viso che per il corpo. Sembrerà di avere per le mani in classico rasoio, ma avrete a vostra disposizione ben quattro pettini di diversa lunghezza, che si agganciano facilmente alla lama e che offrono una rasatura di tutto rispetto. A vostra disposizione ci sarà anche una custodia morbida e un cappuccio all’interno del quale potrete conservare con cura il vostro rasoio.

Cosa ci è piaciuto:

  • Cosa ci è piaciuto? Quello che c’è piaciuto di più di questo prodotto è sicuramente la dimensione ridotta e il peso adatto per essere portato in viaggio o in vacanza e il fatto che si possono utilizzare anche sotto la doccia. Molto probabilmente userete questo rasoio per rifinire o sistemare giornalmente la lunghezza della vostra barba o dei peli del vostro corpo e proprio per questo motivo l’autonomia di 60 minuti riteniamo che possa essere più che sufficiente.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Cosa potrebbe esserci di meglio? Non ci si può aspettare un prodotto completo come altri rasoi e regolabarba, dato che non sarà possibile usarlo anche sui capelli. Proprio per questo motivo abbiamo in questa limitazione un piccolo difetto che comunque può essere superato se affiancato ad un prodotto sia in grado di offrire anche tutta una serie di altre opzioni quanto riguarda sia la rasatura che la regolazione della lunghezza dei capelli.
8.

Trimmer di Meridian: rasoio elettrico sotto la cintura costruito per gli uominiTecnologia specifica per una rasatura delicata

Features
  • Dimensioni prodotto: ‎ 18 x 9.1 x 7.2 cm
  • Autonomia: 90 minuti
  • Impermeabile: si
  • Contenuto della confezione: Il Meridian Trimmer, Cavo di ricarica USB, 2 Protezioni di lunghezza regolabili, Pennello per la pulizia, Manuale

Un rasoio elettrico per uomini che viene utilizzato per la regolazione della peluria in eccesso nelle zone intime.

Un rasoio ho che ha uno scopo ben preciso e non può quindi essere paragonato ad altri prodotti più completi. Infatti, questo rasoio verrà utilizzato solamente per regolare la peluria in eccesso nella zona pelvica al fine di garantire la sensazione di freschezza di pulizia in qualsiasi momento della giornata. Nella confezione sono presenti un cavo di ricarica USB e due protezioni con una lunghezza regolabile da poter sistemare a seconda del bisogno.

Cosa ci è piaciuto:

  • Cosa ci è piaciuto? Bisogna considerare innanzitutto che non siamo di fronte ad un regolabarba che possa competere con prodotti che vengono utilizzati sia sui capelli che in diverse parti del corpo oltre che sul viso. Abbiamo apprezzato molto un’autonomia di ben 90 minuti, una serie di accessori roviniamo essere più che sufficienti data la sua funzionalità e un peso e delle dimensioni adatte per essere portato ovunque si voglia.

Cosa potrebbe esserci di meglio:

  • Cosa potrebbe esserci di meglio? Quanto riguarda il prodotto in sé, l’unica cosa che potremmo obiettare è l’assenza di un maggior numero di pettini per poter determinare esattamente la lunghezza si desidera ottenere. Francamente non ci sentiamo di poter criticare oltre questo prodotto essendo un rasoio molto specifico pensato proprio per una parte del corpo molto particolare.

Cose da considerare

Di seguito potrete trovare quelle che sono, a nostro modo di vedere, le principali caratteristiche che dovreste tenere in considerazione prima di acquistare il vostro nuovo regolabarba e tagliacapelli. Cercate di capire quali siano le peculiarità che si adattano di più alle vostre esigenze e approfittate di quelli che sono i migliori prodotti presenti al momento sul mercato.

Design e materiali

8 Migliori Rasoi Corpo Uomo – Il Tuo Stile Unico da Tutte le PartiI design di questi moderni regolabarba sono davvero accattivanti e capace di incuriosire sia chi non ne ha mai usato uno, ma anche chi ha già avuto per le mani un prodotto simile ma datato. I materiali da cui sono composti sono di pregevole fattura, resistono a lungo anche se messi a dura prova e non arrugginiscono quando vi è la possibilità di usarli sotto l’acqua.

È sicuramente vero che si andrà a premiare la funzionalità di un prodotto di questo tipo, rispetto al design, ma non bisogna mai sottovalutare la potenza dell’impatto visivo che ogni regolabarba è in grado di trasmettere a chi maneggia quotidianamente questo tipo di congegno.

In fin dei conti, un design particolarmente curato, garantisce una presa migliore sull’apparecchio e consente, di conseguenza, un taglio più preciso e pulito, mantenendo degli standard di sicurezza davvero molto elevati che non possano creare alcun tipo di danno in quelle che sono considerate le zone più sensibili del corpo umano.

Lo stesso vale naturalmente anche per i materiali da cui è composto, che devono essere e sono di pregevole fattura, dato che ci si trova a maneggiare un’apparecchiatura elettrica che andrà a contatto con dei liquidi.

Senza questi standard di sicurezza non sarebbe possibile effettuare una rasatura in tutta tranquillità, rendendola precisa e piacevole vista.

Lame

8 Migliori Rasoi Corpo Uomo – Il Tuo Stile Unico da Tutte le PartiLe lame sono una delle parti fondamentali di un qualsiasi regolabarba. Devono solo essere affilate ma anche capaci di offrire una garanzia di durata nel tempo e scorrere in maniera fluida sia che esse vengano utilizzate in una condizione di bagnato o di asciutto.

Bisogna sempre ricordare che la pelle sul viso di un uomo o sulla sua testa è particolarmente sensibile e va trattata con estrema cura anche da un regolabarba o taglia capelli.

Entrando spesso a contatto con dei liquidi, queste lame devono essere realizzate in modo che non vadano ad arrugginirsi e a compromettere di conseguenza quella che dovrebbe risultare essere una rasatura perfetta.

Si consiglia tuttavia di pulire quotidianamente, o dopo ogni utilizzo, le lame, asciugare con estrema cura e riporle all’interno della propria custodia se vi è stata messa a disposizione dal venditore.

Nel caso in cui il regolabarba non disponga di una custodia, vi consigliamo vivamente di acquistarne una, per poter preservare per il maggior tempo possibile il vostro prodotto eccezionale.

Rasatura bagnata e asciutta

A seconda di quelle che sono le preferenze soggettive di ogni uomo, ci sarà la possibilità di effettuare una rasatura bagnata o una rasatura asciutta. Molto dipenderà naturalmente dalla tipologia di pelle sulla quale andranno fatte scorrere le lame e in linea di massima dalla sensibilità che ogni singolo individuo prova nei confronti della fase di rasatura.

Da detto che, probabilmente, rasatura bagnata dovrebbe risultare più congeniale a chi si approccia per la prima volta a questo tipo di apparecchio e in fin dei conti anche a chi preferisce poter sciacquare facilmente via la peluria residua direttamente dal piatto della doccia nello scarico.

Per tutti quegli uomini che invece sono abituati ad una rasatura asciutta, va consigliato comunque un balsamo da applicare sulla pelle una volta che sarà finita l’operazione e, se non dovesse già essere a disposizione del cliente, acquistare anche un telo all’interno del quale andranno a depositarsi tutti peli residui e capelli appena tagliati, senza lordare eccessivamente il bagno durante questa delicata fase.

Accessori

8 Migliori Rasoi Corpo Uomo – Il Tuo Stile Unico da Tutte le PartiLa differenza tra un regolabarba mediocre è un regolabarba eccezionale la fa sicuramente anche la presenza di un elevato numero di accessori che possano dare quella marcia in più durante la fase di taglio o di regolazione della barba.

Tra accessori sicuramente più graditi ci sono pettini di varia lunghezza, che possono essere utilizzati su diverse parti del corpo, a partire dalla testa per arrivare fino alle gambe. Bisogna infatti ricordare che questo tipo di apparecchio consente la regolazione dei peli e dei capelli al di là del viso della testa e che quindi possono essere utilizzati anche da chi desidera prepararsi magari per la stagione estiva, eliminando dei peli presenti sul corpo che causano malessere.

Particolarmente graditi tra gli accessori ci sono anche rasoi convenzionali, perché non riesce proprio a staccarsi dal loro utilizzo per definire l’ultimo grado della rasatura. Nel modello Hatteker Regolabarba Uomo sono presenti ben 11 accessori di rifinitura.

Risultano essere anche decisamente molto apprezzati gli accessori che permettono di eliminare i peli superflui all’interno delle orecchie o quei peli del naso che causano un po’ di difficoltà respiratorie, soprattutto durante i mesi freddi.

Durata della batteria

La durata della batteria è sicuramente anche uno dei fattori determinanti per l’acquisto di un regolabarba piuttosto che di un altro, dato che ci sono degli acquirenti che usano questo congegno quasi quotidianamente.

Il non dover pensare con costanza a caricare il congegno elettronico, ma poter godere di un’autonomia di svariati minuti, che metta quindi in condizione cliente di ricaricare il regolabarba una volta ogni settimana o ogni due settimane è sicuramente molto apprezzabile. Un esempio di durata sorprendente di 120 minuti è Philips Grooming Kit serie7000 MG7720/18.

La durata della batteria risulta anche essere fondamentale quando ad esempio si desidera effettuare una sessione di rasatura davvero completa, che possa andare letteralmente dalla testa ai piedi. Sarebbe davvero disdicevole rischiare di dover uscire di casa lasciando l’opera a metà.

Da non sottovalutare anche l’importanza dei tempi di ricarica e se vi è o meno la possibilità di poter utilizzare comunque il regolabarba anche quando è in carica. Non tutti i prodotti lo permettono ed è bene essere consci di questa situazione prima dell’acquisto.

FAQ

Per quanto riguarda l’utilizzo della schiuma da barba con il regolabarba possiamo soltanto dire che dipende dal modello. Innanzitutto assicuratevi che sia un prodotto impermeabile, in quanto anche la schiuma potrebbe rischiare di rovinare quei rasoi che non lo sono e mettere in serio pericolo la vostra salute. In secondo luogo non ha molto senso usare la schiuma da barba sui capelli, ma potrebbe averlo per i peli del corpo e per la barba. Se la vostra peluria è già molto corta, allora potrebbe avere senso usare un po’ di schiuma da barba per non rischiare delle irritazioni in delle zone particolarmente sensibili.

Anche in questo caso dipenderà molto da modello a modello. Alcuni rasoi permettono un utilizzo durante la carica, mentre per altri non sarà possibile. Nel caso in cui non fosse possibile potreste comunque valutare l’idea di mettere in carica il rasoio per qualche minuto appena e correre ai ripari per una rasatura di emergenza. Certo, questa operazione non potrà verificarsi se avete in programma un’operazione di rasatura decisamente molto più impegnativa. Assicuratevi perciò di avere un rasoio o un regolabarba sempre carico e pronto all’uso, dato che è sempre meglio evitare quelle brutte sorprese che possono mettervi in una situazione di imbarazzo!

Il nostro verdetto

Braun MGK5280 Regolabarba, Tagliacapelli Uomo e Rifinitore Corpo è sicuramente il migliore rasoio corpo da uomo che si possa trovare al momento sul mercato. Moltissimi accessori a disposizione per poter rifinire ogni angolo del corpo, dalla testa, passando per il viso, fino al resto del corpo.

Per chi è alla ricerca di una super ricarica senza doversi preoccupare ogni giorno, Philips Grooming Kit serie7000 MG7720/18 è il prodotto giusto. Ben 120 minuti di autonomia con una sola ricarica che vi garantirà una super durata per poter regolare qualsiasi parte del vostro corpo anche grazie ai molti accessori disponibili.

Rowenta TN9130 Trim&Style Grooming Kit 7 in 1 Uomo è invece il regolabarba che stavate cercando se desiderate una custodia rigida, come base, all’interno della quale poter posizionare tutti gli accessori in modo ordinate e preciso. Naturalmente vi offrirà un’ottima rasatura, qualsiasi sia la parte del corpo che vi interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *